Cinghialozzi al Pizzoli!!
Inizia il primo corso di rugby per bambini/e al Pizzoli! Gli allenatori di Scuola Ovale portano il minirugby in via Zanardi 228 a Bologna con la polisportiva Hic Sunt Leones.
L’attività inizia lunedì 17 settembre e proseguirà per tutti i lunedì e mercoledì dalle ore 17.30 alle 19.00, fino a giugno 2019.
Insegneremo un rugby leale e corretto giocato all’aria aperta; gli allenamenti saranno aperti ad ogni bambino/a che volesse partecipare. Sono a vostra disposizione il campo con docce e spogliatoi e tanto spazio verde per portare i cani.
Per partecipare all’attività saranno necessari alcuni vostri dati per il tesseramento che garantisce la copertura assicurativa e l’affiliazione. La tariffa annuale dell’attività sarà di 125 €, con l’alternativa di pagare ogni mese singolarmente 20 €. La quota comprende anche il kit da gioco, scarpe escluse. Il corso durerà da settembre fino a giugno e continuerà con il campo estivo ‘Tutta mia la città’. Per giocare in sicurezza è necessario il paradenti, per i quali abbiamo una convenzione con Capitan Smile, dentista dell’infanzia, che ne crea di coloratissimi e modellati su misura.
Vi invitiamo a provare questo sport molto appassionante, meglio ancora se non conoscete le regole o non avete mai visto una partita! Sarà la scoperta di un mondo appassionante per voi e i vostri figli. Il rugby è uno sport che si gioca anche fuori dal campo, specialmente durante il terzo tempo con i suoi sostenitori, tifosi, dirigenti, accompagnatori, arbitri, guardialinee e spettatori. Chiunque volesse giocare a rugby, anche per la prima volta, può scrivere ai Cinghiali del Setta.
Venite dunque a trovare Scuola Ovale al campo Pizzoli, vi aspettiamo calorosamente:
Educatori: Lorenzo Bedussi, Luigi D’Onofrio, Anna Lunardi, Massimo Madrigali, Jacopo Pacioni, Lorenzo Piazza, Leonardo Tonelli
Direttore sportivo: Lorenzo Bedussi |393 6361965 – all.bedussilorenzo@federugby.it
Direttore tecnico: Leonardo Tonelli | 329 1484081 – toneleo.90@hotmail.it
Grafiche e comunicazione: Jacopo Pacioni, Leonardo Tonelliù
key words: bologna, capitan smile, cinghiali del setta, dentista bambini, hic sunt leones, minirugby, paradenti, pizzoli, rugby, rugby bambini, rugby bologna, scuola ovale, tpo, tutta mia la citta,