BENVENUT* CINGHIAL*!!!

Posted on: 13 settembre 2016

I Cinghiali del Setta nascono nel settembre 2005 da un piccolo gruppo di amici che inizia ad allenarsi a Pian di Setta, località dell’appennino bolognese.

Negli anni la squadra è cresciuta, fondando la sessione femminile di Rugby a Sette LE Cinghiale. La squadra vuole essere un punto di riferimento e un’alternativa per tutti quelli che desiderano approcciarsi al Rugby e che hanno voglia di far parte di un progetto di diffusione del Rugby “dal basso”, spontaneo e amatoriale.

I Cinghial* sono convinti sostenitori del ruolo sociale dello sport e dei valori del Rugby: inclusione, rispetto e sostegno! Per questo motivo la squadra accoglie tutti, indipendentemente da età, colore e provenienza. Non servono esperienza particolari doti fisiche, l’importante e avere voglia di divertirsi insieme e fare parte di un gruppo unito, all’insegna della palla ovale.

Da quest’anno i Cinghial* si uniscono alla grande famiglia della Polisportiva HIC SUNT LEONES, per cominciare insieme un percorso di sport popolare condiviso al campo Pizzoli del Navile.

I cinghiali e le cinghiale vi aspettano ogni martedì e giovedì a partire dalle ore 20:00 presso il campo del Pizzoli, in via Zanardi 228, Bologna.

Vi aspettiamo!